|
| giovedì 9 settembre 2010 |
|
|
Thuler nel Lazio
Inviato da: Giuliano Tallone (212.171.231.---)
Data: giovedì, 07 febbraio 2002 - 02:12 Cari Thulers,
Vi invito alla scoperta della natura del Lazio e di aree che sono tutte da esplorare, inclusa un bel pò di wilderness.... Su www.parchilazio.it tutte le aree protette della regione e se scrivete all'ARP, Via Indonesia 33, 00144 Roma potere richiedere una nuova guida gratuita. Se vi ricordate, vengo da zone a voi più vicine.... dalle parti della Valgrande. Buone escursioni a tutti Giuliano RE: Thuler nel Lazio
Inviato da: Fabio Copiatti (---.tin.it)
Data: giovedì, 07 febbraio 2002 - 10:46 Un saluto al mio ex direttore... e chissà che magari un giorno ci si riveda lungo i sentieri laziali (o sei sempre inchiodato alla scrivania?).
ciao Fabio RE: Thuler nel Lazio
Inviato da: fu (213.140.11.---)
Data: giovedì, 07 febbraio 2002 - 11:30 Grazie Direttore,
siamo felici che ti ricordi di noi e che l'interesse per la nostra comunità prosegua nonostante gli spostamenti peninsulari. I padri fondatori e tutti i thuler ti augurano di proseguire sempre con questa passione che ci dimostri il tuo lavoro nella regione da me più amata (perchè come mi ripeteva un mio amico: le prime montagne salite sono quelle che rimangono più vive nella memoria). A presto, ancora fu, mangia e monguz RE: Thuler nel Lazio
Inviato da: Pierluigi (---.29-151.libero.it)
Data: giovedì, 07 febbraio 2002 - 14:10 Ciao direttore,
ti ricordi quei giorni di pioggia al Ragozzale a far fuori le provviste per l'inaugurazione? Torna qualche volta, che tra i veci alpini di Trontano hai lasciato un buon ricordo! Pierluigi RE: Thuler nel Lazio
Inviato da: antonio (132.239.84.---)
Data: giovedì, 07 febbraio 2002 - 19:59 Gran Paradiso, Valgrande...ed ora non sarai mica al Circeo?
Auguri di buon lavoro dovunque tu sia Antonio |
chi siamo partecipa login |
|
amici di thuler: alptrek.com --- offerte viaggi TravelFool --- studiare spagnolo in Spagna un'avventura del Mangia |
| [ Home | Proposte | Memorie | Diari | Percorsi | Parole | Immagini | Immagini2 | Forum | Link | Contatti ] |
|
All product names are the property of their respective owners. |